giovedì 25 ottobre 2012

Dimissioni

Ciao a Tutti,

con dispiacere e tanta Serenità Vi comunico le mie dimissioni dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Runner Varese nonchè dall'incarico di responsabile trail.

Credo fortemente che in questo Consiglio Direttivo non ci siano, per me, le condizioni per poter contribuire (nel mio piccolo) a favore dell' Associazione creata da una persona che apprezzo assai, Rinaldo.

E' stato veramente un piacere conoscervi, se venite da queste parti (Maccagno - Valveddasca) per fare un giretto in montagna, io ci sono.

Un saluto a Tutti in particolare a Massimo Marziali, Massimo Marcolli ai simpatici Andrea e Luca ed al grande Presidente Rinaldo.

Arrivederci magari in qualche Trail

rino

2 commenti:

  1. Ciao Rino,
    Ho visto ora la tua lettera di dimissioni da responsabile trail e mi dispiace
    tantissimo, anche se sicuramente avrai avuto le tue ottime ragioni, io
    ho perso dei bei momenti di svago sul tuo blog. Mi piaceva verificare se
    avessi pubblicato qualcosa, amavo leggere i tuoi articoli pieni di
    umanità e amore per la natura; per merito tuo mi sono addentrata in un
    mondo che mi era pressoché sconosciuto e documentandomi ne ho scoperto
    la bellezza e col tuo entusiasmo mi hai trasmesso persino la voglia di
    partecipare ad un trail. Seguivo costantemente i percorsi delle tue
    gare sui vari siti e su you-tube e persino i tuoi invidiabili risultati..
    Pur ignorando le cause della tua rinuncia, sono sicura che avresti potuto
    dare ancora moltissimo, ma sicuramente la tua società non si renderà nemmeno
    conto che ha perso una persona di grande valore.
    Ho letto tra le righe un po' di amara delusione e se è così non prendertela....
    tu sei un grande Rino, hai tanta grinta e tanta passione e con il tuo carisma,
    con la tua voglia di fare, e le tue capacità, secondo me puoi dare molto di più
    dall'esterno magari organizzando qualcosa di tuo, come stai già facendo
    con i tuoi allenamenti in cui ho visto che fai partecipare altri
    ragazzi/e e che da come scrivi ti diverti, in fondo è questo
    l'importante... DIVERTIRSI... Rino,..questo è un ottimo modo per rubare
    la felicità alla vita....e per sognare.. e non è poco !!!!!!!
    Tuttavia ci tenevo a dirti GRAZIE per il tuo entusiasmo e la tua umanità,
    GRAZIE per avermi regalato queste emozioni che mi erano sconosciute,
    GRAZIE per avermi fatto apprezzare persino il mondo notturno con le sue magìe!
    Ricomincia da qui... e non mollare mai, un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto crepi il lupo...ci mancherebbe altro, la passione per il trail continua sicuramente più di prima! fa pure rima. Adesso sto preparando su facebook un mio profilo dedicato indovina a cosa ?!?!? In questi giorni alcuni Sindaci del posto hanno lanciato anche delle belle proposte. Come vedi gli "Ingredienti" non mancano. La passione "VERA" prima o poi ti ripaga in tutto.

      Ciao, rino

      Elimina